Resi

COME RICHIEDERE UN RESO 

Sarà possibile effettuare un reso entro 15 giorni dalla data di consegna della merce. I prodotti restituiti devono essere integri e nella loro confezione originale, non devono essere scartati, né aperti o alterati in qualsiasi modo.

Invia una mail all’indirizzo info@nutricom.it entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine, specificando il numero ordine e gli articoli che si vuole rendere.

Ricevuta la richiesta di reso, il nostro servizio clienti ti invierà una mail di risposta contenente la procedure e il numero di autorizzazione al reso.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 49,90€, per ordini con un importo pari o inferiore a 49,89€ le spese di trasporto ammonteranno a 4,90€.

Stampa l’autorizzazione ed inseriscila nel pacco insieme alla merce da rendere. Il costo di spedizione del prodotto reso, sia tramite servizio postale sia tramite corriere, è a carico del cliente.

Entro 15 giorni dal ricevimento della merce resa, accertata la conformità dei prodotti, provvederemo ad effettuare il rimborso del valore dei prodotti resi.